Su e poi giù !

Altra partita da tutto esaurito  al PalaFois per una gara molto sentita da tutte e due le squadre, importante anche per avvicinarsi ai vertici del campionato.

Lo spettacolo venuto fuori è stato senza dubbio avvincente, cinque sets giocati ad alto ritmo, molto sui nervi, dove alla fine a prevalere sono state alcune individualità oltre alla miglior forma fisica delle ospiti.

Le nostre dopo i primi due sets vinti hanno dovuto subire la rimonta delle giovani avversarie per poi arrendersi al quinto dopo un lungo tira e molla che ha messo a dura prova le coronarie degli astanti.

Sconfitta dunque, che di per sé non è mai un evento fausto, però il punto conquistato in piena emergenza infortuni e acciacchi varii può far comunque comodo alla luce anche di alcuni altri risultati nel girone che lasciano pressoché intatte le nostre chances.

La classifica infatti continua ad essere corta e siamo ancora lì pronti a spiccare il salto, per cui avanti con ottimismo e andiamo a riconquistarci i punti persi.
Appuntamento a domenica prossima, con la trasferta nel Valdarno, dove incontreremo la squadra che ci precede in classifica.
US SALES VOLLEY 2-3 VOLLEY ART
(25/19 – 25/22 – 14/25 – 22/25 – 13/15)

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois