un po’ a fatica

Che sarebbe stato complicato lo sapevamo, eravamo coscienti che  ci sarebbe stato da soffrire e così è stato: 5 interminabili sets giocati sul filo dei nervi in una trasferta che poteva sembrare facile a guardare la classifica, ma che ci vedeva pesantemente menomati in ruoli chiave costringendoci a sperimentare in extremis soluzioni alternative.

L’inizio gara comunque sembrava benaugurante, primo set chiuso da vittoriosi senza particolari patemi d’animo, quando poi nel secondo, dopo una partenza da incubo, sono affiorati i dubbi e le incertezze che ci avrebbero accompagnato durante tutto il resto del match.

Infatti dopo aver perso nettamente questo set, cediamo anche il terzo, dal momento in cui le padrone di casa riacquistano fiducia e viaggiano sulle ali dell’entusiasmo spinte da un pubblico locale su di giri.

Ci difendiamo nel quarto e così, seppur a fatica, affrontiamo il quinto set allorquando riusciamo a conquistare la vittoria , riuscendo a contenere il tentativo di rimonta finale delle avversarie.

Un punto perso o due guadagnati?  La risposta al quesito è ardua, la cosa positiva è che guardando gli esiti degli altri scontri questa affermazione seppur parziale ci consente di agganciare la seconda posizione a soli 3 punti dalla vetta, ancora tutto è da decidere, il futuro è nelle nostre mani, andiamo a riprendere subito la marcia a pieni giri (prossimo impegno Sabato prossimo contro PGS Pietro Larghi).

Quanto sopra detto, un ringraziamento è d’obbligo a chi è venuto a rimettersi in gioco e a darci una grossa mano, consentendoci di arrivare a questa affermazione comunque importante !!

Forza #Purpleladies

Adp San Gimignano 2-3 Sales Volley
(15/25 – 25/17 – 25/20 – 22/25 – 13/15)

 

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois