Total Recall

E’ stata una prova di forza quella offerta dalle nostre #purpleladies sabato scorso: sotto le amiche travi del PalaFois le ragazze di casa hanno approcciato la gara con l’autorità ormai loro confacente, liquidando i primi 2 sets in poco tempo.

Nel terzo però la musica è cambiata quando complice un po’ di stanchezza e la reazione delle avversarie, brave a non mollare e continuare comunque a crederci, la partita è stata giocata sul filo del risultato fino alla fine.

A questo punto la differenza l’ha fatta una cosa importante, molto significativa: la voglia di vincere, che quando magari le energie vengono un po’ a mancare,  dà quel “quid” in più che ti permette di arrivare oltre.

Ora  siamo al secondo posto in solitaria, 3 punti dalla capolista che nel prossimo fine settimana andremo ad incontrare a domicilio; queste sono le partite che si preparano da sole, avanti con questa determinazione che la giusta via  è tracciata (anche se quella di domenica ventura sarà piena di curve che in ogni caso sapremo affrontare).

SALES VOLLEY 3-0 PGS PIETRO LARGHI

(25/14 – 25/16 – 25/22)

 

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois