Second time around

OLIMPIA FIRENZE – SALES VOLLEY  3-1

Usualmente non è mai facile confermarsi, figuriamoci in un campionato del tutto nuovo affrontando nel secondo turno in trasferta una squadra attrezzata e sicuramente più avvezza alla categoria della nostra, ma sulle ali dell’entusiasmo approcciamo questa sfida con spavalderia: infatti l’avvio gara è più che confortante, primo set condotto sempre in vantaggio fino al finale dove dopo essere stati raggiunti e superati, con un colpo di reni ci aggiudichiamo il parziale seppure ai vantaggi.

Arriva dunque il secondo set sul quale è meglio stendere un velo pietoso, 1-1,  tutto da rifare, si riparte alla pari.

Seguono quindi altri 2 sets dove le padrone di casa si affermano conquistando l’intera posta in palio ma dove abbiamo lottato punto a punto offrendo sicuramente una prova confortante a dimostrare che non siamo dei parventi e potremo dire la nostra nel prosieguo: certamente abbiamo pagato lo scotto dell’inesperienza e nel futuro alcune ingenuità che hanno inficiato la prova impedendoci di andare a punti andranno eliminate, ma insomma ci siamo, ci possiamo stare.

Alla prossima, senza neanche il tempo di respirare, mercoledì 24/02, alle ore 21, ospiteremo al Pala Fois un’altra gran bella squadra: CS San Michele. Tutti davanti al PC pèer seguire le dirette su youtube e su Facebook Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois