PALAFOIS
Il PalaFois è la Palestra principale della US Sales Volley. Ristrutturata completamente quest’anno dalla Società, si trova in Via Andrea del Sarto,6 (TEL. 055.661601).
PER RAGGIUNGERLA :
Dal Lungarno Colombo prendere Via del Campofiore in direzione dello Stadio. Al 1° semaforo dopo il Cavalcavia di Piazza Alberti (che passa sopra la ferrovia) prendere a destra Via Tito Speri seguendo le indicazioni per il Cenacolo di Andrea del Sarto. Proseguire poi sempre dritto: l’ingresso della palestra si trova 50 metri dopo la piazza della Chiesa di San Salvi dove Via Andrea del Sarto fa una netta curva a 90° a sinistra (il cancello della Palestra rimane sulla destra) .
PALAMORELLI
Il PalaMorelli è la seconda Palestra della US Sales Volley e si trova in Via Gioberti, 33, all’interno degli impianti sportivi della Sales.
PER RAGGIUNGERLA :
Da Piazza Alberti entrare in Via Gioberti. Al numero civico 33 ( appena superato l’incrocio con Via Villari) sulla sinistra c’è la cancellata della grande Chiesa Salesiana del Sacro Cuore. Andare all’interno della cancellata e costeggiando la Chiesa sulla sinistra proseguire fino in fondo costeggiando tutto il campo di calcio sotto le tribune spettatori
PALAMASACCIO
Il PalaMasaccio è la terza Palestra della US Sales Volley e si trova in Via Mannelli ,113, poco prima della passerella della stazione FS Campo di Marte.
PER RAGGIUNGERLA :
Prendendo il Cavalcavia dell’Affrico direzione Piazza Alberti girare in fondo al cavalcavia subito a destra e prendere Via Agostino Lapini, in fondo alla strada girare a sinistra e immettersi sulla Via Mannelli- Percorrerla tutta fino al numero civico sulla sx 113 dove si trova la Palestra
PALADONBOSCO
Il PalaDonBosco è la quarta Palestra della US Sales Volley e si trova in Via Gioberti, 33 all’interno degli impianti sportivi della Sales.
PER RAGGIUNGERLA :
Da Piazza Alberti entrare in Via Gioberti. Al numero civico 33 ( appena superato l’incrocio con Via Villari) sulla sinistra c’è la cancellata della grande Chiesa Salesiana del Sacro Cuore. Andare all’interno della cancellata e costeggiando la Chiesa sulla sinistra proseguire fino all’entrata degli spogliatoi del calcio .