Oltre gli scogli

PIETRO LARGHI VOLLEY COLLE VAL D’ELSA – SALES VOLLEY  0-3

(21/25 – 8/25 – 19/25)

Non era per niente facile la gara delle nostre in trasferta: la squadra si presenta a questo appuntamento a ranghi rimaneggiati a fronte di un appuntamento importante per proseguire la corsa e la rincorsa in casa di una squadra assetata di punti preziosi per la propria salvezza.

Ebbene la compagine gialloblù  ha risposto ancora una volta presente riuscendo ad espugnare un campo comunque difficile, facendo di necessità virtù con una prestazione generosa ed aggiudicandosi l’intera posta in palio.

Non è stata, come non poteva d’altro canto essere, una prova memorabile ma ancora una volta la coesione delle ragazze ha permesso di ovviare alle difficoltà acuite anche da un altro infortunio occorso durante il match.

Il risultato è stato in bilico solo per alcuni tratti nel primo e terzo set allorquando le nostre hanno dimostrato di saper soffrire e piazzare le zampate decisive nei momenti cruciali, cosa che verrà utile anche più avanti al momento della bisogna, in un campionato oramai spaccato nettamente in due parti.

Ora c’è da finire in gloria il girone di andata con l’ultimo appuntamento in casa  sabato prossimo per poi affrontare la seconda e decisiva parte di un torneo che sarà tutto da vivere…

Avanti sempre con fiducia e a presto risentirci

 

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois