Il peso specifico dei punti

Bella affermazione delle #gianblùgirls in questo oramai consuetamente sabato piovoso: bella perché ottenuta in trasferta al cospetto di una squadra di alta classifica su un terreno dove sarà difficile per tutti ottenere punti.

In breve la compagine di casa, ottimamente strutturata fisicamente, ha iniziato la gara con aggressività mettendo subito in difficoltà le nostre con attacchi tambureggianti; il tempo di un time-out ed è per noi cominciata un’altra partita, dove si ricomincia a giocare da par nostro per aggiudicarci primo e secondo set: terzo set di pausa appannaggio delle ospitanti, quarto ed ultimo set sempre saldamente in mano Sales, 1-3 e 3 punti da riportare verso Firenze.

Questa vittoria ci fa salire ulteriori scalini, per una graduatoria che comincia a allungarsi e prendere forma in attesa del  big Saturday: sì perché sabato prossimo ci sarà lo scontro seconda-prima (arriveranno le capoliste della “Bulletta” da Castelnuovo Berardenga) e lo affronteremo sotto le travi del nostro PalaFois, in una sfida che non sarà certamente decisiva ma potrà dire molto sul prosieguo del campionato.

La nostra casa è già pronta a prenderci per mano, sarà un  confronto bello frizzante da affrontare con la fiducia di chi ha già dimostrato di valere assai, per cui fiducia ed ottimismo per un fine settimana tutto da vivere.

VIRTUS POGGIBONSI 1-3 US SALES VOLLEY (18/25 – 21/25 – 25/20 – 17/25)

 

In occasione del week end contro la violenza sulle donne, tutte le squadre hanno posato per un foto, perchè insieme possiamo vincere.
Campagna promossa dalla FIPAV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois