Il difficile sta nel cominciare

POL. REMO MASI RUFINA – SALES VOLLEY  3-1

Oramai sembra una costante per questa squadra iniziare le nuove avventure col freno a mano tirato, e difatti come da copione anche in questa premiere le nostre hanno inaugurato le nuove divise con una prestazione non certo all’altezza: nervose, fallose hanno approcciato la gara con troppa tensione in corpo, tensione che ha portato a commettere errori che solitamante non appartengono al DNA delle nostre.

Dopo un primo set dove non si è visto gioco, sembrava che nel secondo, pur non strafacendo, si potesse riprendere il match in mano, ma questa pia illusione è durata ben poco, allorquando la squadra di casa col suo gioco lineare si è aggiudicata i sets successivi e l’intera posta in palio.

Nessun problema, il ghiaccio seppur in modo maldestro è rotto, cominciamo però fin dalla prossima da dove avevamo appena lasciato, da un campionato esaltante dove con la forza del gruppo siamo riusciti ad andare oltre i propri limiti.

Appuntamento dunque il sabato a venire dove il PalaFois ci attende, tirato a lucido e impaziente di poter godere appieno delle proprie beniamine che sapranno non deluderlo…

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois