Falsa Partenza

SALES VOLLEY 2-3 REMO MASI RUFINA
(25/18 – 25/20 – 23/25 – 17/25 – 14/16)

 

Era il match -clou della prima giornata del girone di ritorno, terza contro seconda, un solo punto di distacco in classifica, grandi aspettative e spettacolo annunciato al PalaFois.

La partita non ha deluso dal punto di vista emotivo, un batticuore continuo che ha coinvolto il pubblico presente ed è durato per tutti e 5 i sets della sfida: l’inizio è stato molto confortante per i nostri colori, le ragazze di casa hanno condotto il gioco con autorità aggiudicandosi i primi due parziali abbastanza nettamente, tutto sembrava funzionare a dovere, gli attacchi e le difese erano come dovevano essere,  le ospiti parevano in palese difficoltà.

Arriva però il fatale terzo set che si gioca punto a punto fino all’epilogo in cui non riusciamo a concretizzare il lavoro fin lì svolto e cediamo le armi nel finale: da lì le cose si complicano maledettamente con le nostre che accusano il colpo per perdere il quarto e dover quindi giocoforza andare a giocarsi la vittoria al quinto e decisivo set.

A questo punto la stanchezza la fa da padrone e le ospiti, più lucide nei momenti decisivi, si aggiudicano anche se in extremis, i 2 punti della vittoria parziale.

Che dire se non peccato, ci avevamo fatto la bocca ma ci siamo dovuti accontentare di 1 solo punto che ci fa allontanare dalla vetta per il momento: niente è compromesso, la strada è ancora lunga, bisogna subito rimettersi in pista con buona volontà per riprendere la salita, abbiamo intatte le possibilità di farlo visto che storicamente la primavera ci vede dare il meglio, pertanto forza e coraggio, il meglio deve ancora venire !

 

Esordio per Irene Sabatini

Gruppo tricolore: Beco, Cerba e Tempe

il Coach

I magici Puffi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois