E sei !

Anticipo del venerdì sera, su richiesta degli avversari, alla Palestra Don Morelli, che pensandoci bene potrebbe darci il vantaggio di mettere un po’ di pressione, se il nostro risultato fosse positivo, ai contendenti la parte alta della classifica: andremmo al secondo posto a pari merito con Firenze Ovest e a sole 2 lunghezze dalla prima della classe Scandicci, che sarebbero dunque costrette a vincere……ma intanto pensiamo a fare bene noi !!

Starting six che vede Mannucci in regia con Sponza opposto, attacco affidato a capitan Molari e a Dettori, con Falchini e Micaglio al centro e Maurri libero.

I nostri partono subito bene e si portano avanti di 4-5 lunghezze; Firenze Volley cerca di tenere il ritmo con buone difese e attacca spesso con palle sporche, ma i blueboys sono attenti e mantengono il vantaggio fino alla fine, vincendo il set 25 a 18.

Nel secondo parziale gli avversari partono meglio, riuscendo a murare bene i nostri primi attacchi e portandosi avanti di qualche punto. I ragazzi però reagiscono subito, migliorando la difesa e contrattaccando con efficacia: punto su punto andiamo presto sul 16/10 e da lì il set si mette in discesa e si chiude 25 a 16.

Partenza fotocopia nel terzo set, che forse illude gli avversari di poter riaprire la gara: qualche nostro errore concede alcuni punti di break; poi però gli attacchi gialloblù diventano davvero imprendibili, tanto che ci ritroviamo velocemente 15/11.

Set in pieno controllo salvo qualche piccola passeggera disattenzione e partita che si chiude positivamente per gli #yellowblueboys.

…e sei !!!!
Tante le vittorie consecutive di questa squadra che sta crescendo davvero di mentalità. Il nostro successo non basta però a mettere pressione alle dirette avversarie, anch’esse vincitrici in questa giornata.

Sarà una partita importante la prossima contro Scarperia, dove dovremo mettere in campo tutto il nostro valore se vogliamo dimostrare di poter stare davvero lassù!
Forza ragazzi! Forza Sales !

Sales Volley vs Firenze Volley 3-0
25/18 25/16 25/18

A disposizione: Fusi, Martinelli, Pengue, Staffi, Tripaldi
Coach: Roberto Pedone. Secondo allenatore: Matteo Tombesi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois