debiti e crediti

SALES VOLLEY – PALL. CASCIAVOLA  1-3 (25/27 – 19/25 – 25/18 – 20/25)
Non è stata una bella serata, quando una ragazza cade a terra urlando dal dolore tutto passa in secondo piano, il risultato, la prestazione non contano più niente, forza Amalia torna presto più forte di prima.
Fatto questo doveroso preambolo, 2 parole sulla partita: primo set che le nostre conducono quasi sempre in vantaggio fino alla rimonta nel finale delle ospiti dove si lotta punto a punto e dove l’esito finale (detto con cognizione di causa) sarebbe diverso da quello che appare su FIPAVONLINE, ma tant’è, ingoiamo anche questa e tirèm innanz.

Secondo set tutto appannaggio delle  avversarie con la testa delle nostre ancora a pensare a quello che doveva essere e non è stato per poi arrivare al terzo set dove finalmente arriviamo per primi a 25 con pieno merito e soddisfazione.

Quarto set dunque dove le ospiti conducono le danze e noi sempre ad inseguire, pertanto 1-3 finale condito dalla brutta cosa già all’inizio descrtitta..

Sconfitta anche stavolta e non ci schiodiamo dallo 0 in classifica, ripeto sempre però che stiamo dimostrando ancora una volta di potercela giocare con tutte anche a questi livelli, questa è una bella palestra per il futuro.

Ora in  contabilità c’è la partita doppia dove figura il dare e l’avere e dove si spera sempre che alla fine i conti si pareggino, noi abbiamo già ampiamente dato, attendiamo urgentemente di passare all’incasso….

INNO SALES

Volley Art Toscana Sito Web

Associazione Lorenzo Guarnieri

Lorenzo Guarnieri Sito Web

Progetto Agata Smeralda

Agata Smeralda Sito Web

Abbigliamento Sales

Magazzino Palestra Fois